Q-81® HSE WEB APPLICATION
Health | Safety | Environment

News

WEBINAR GRATUITI, ISCRIVITI

Q-81 HSE WEB APPLICATION è una piattaforma software, utilizzabile in modalità licenza o web, in grado di gestire con semplicità ed efficacia ogni aspetto legato alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e alla tutela ambientale.

Q-81 è di immediata percezione, grazie alla navigazione ad icone ed ai percorsi guidati potrai in pochi giorni mettere sotto controllo la gestione di ogni singolo aspetto (valutazione rischi, formazione, audit, manutenzioni, ecc.) o l’intero sistema di gestione (OHSAS 18001, ISO 14001, ISO 9001, ecc.) anche in modo integrato.

Scopri subito Q-81 HSE WEB APP.... iscriviti ad uno dei prossimi WEBINAR, senza alcun impegno!

Un webinar è una live demo online, della durata di circa 45 minuti, che ti permette di scoprire le funzionalità e potenzialità della piattaforma Q-81.

Sono ora aperte le iscrizioni alla prima sessione del webinar sulla GESTIONE APPALTI, previsto per il giorno 13 novembre 2015, alle ore 15.00.
Tale sessione riguarderà la gestione degli appalti nell’ottica della verifica di idoneità degli appaltatori.
Per iscriversi al webinar "Verifica idoneità appaltatori" è sufficiente compilare il form disponibile al seguente link: Richiesta partecipazione webinar

Riceverai un'e-mail di conferma dell'iscrizione.
Nella giornata del webinar ti trasmetteremo il link da cui scaricare l'eseguibile Teamviewer Quickjoin e le credenziali da utilizzare per il collegamento.
Le istruzioni per l'accesso al webinar sono già disponibili al seguente link: Istruzioni accesso webinar Q-81

Contatta i nostri uffici o invia un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per conoscere il calendario completo dei nostri webinar.